Val di Fiemme

Val di Fiemme

Siamo in Trentino, in una Valle incantata, nel cuore delle Dolomiti, dichiarate dall’Unesco Patrimonio dell’umanità.

Una vacanza attiva in Val di Fiemme significa divertimento e sport senza confini durante tutto l’anno. Stress e quotidianità alle spalle, davanti a voi verdi distese, cime dolomitiche, cielo azzurro, sole e aria cristallina. Un paradiso nel quale ricaricarsi, dalla semplice passeggiata al trekkingpiù impegnativo, da intraprendere a piedi o con la mountain bike o e-bike. Troverete torrenti adatti al rafting, rocce da arrampicare e il brivido del parapendio, vie ferrate ed acro park.

E, in inverno, in un paesaggio bianco da fiaba, via con le ciaspole, con gli sci d’alpinismo, lo slittino o ancora i pattini su ghiaccio. Il comprensorio sciistico Dolomiti super ski offre 1200 km di piste per gli amanti dello sci alpino! Mentre per chi vuole praticare lo sci di fondo, 150 km di percorsi innevati, con la famosa pista della Marcialonga, il tracciato panoramico al Passo Lavazè e le piste olimpiche di Lago di Tesero, già sede di tre edizioni dei campionati mondiali di sci nordico e che ospiterà le Olimpiadi 2026.

Per i nostri ospiti sono riservati sconti particolari per il noleggio dell’attrezzatura sportiva (sci,pattini, bici ed e-bike).

Disponibili in hotel e-bike (servizio su prenotazione, a pagamento).

GUEST CARD

Infinite possibilità con la Fiemme Pinè Cembra Guest Card, sempre inclusa nella tua vacanza.

  • Trasporti pubblici gratuiti durante l’intero arco dell’anno in tutto il Trentino, se arrivi con i mezzi pubblici chiedici la Card in anticipo così da usufruirne già il primo giorno!
  • Skibus gratuito per raggiungere gli impianti di risalita in Val di Fiemme (inverno)
  • Gratuità e sconti per ingressi a Castelli e Musei in Trentino.
  • Durante la stagione estiva avrete la possibilità di acquistare la SUMMER CARD (minimo di due notti), a soli € 15 (prezzo estate 2022) avrete gli impianti di risalita gratuiti.
  • In inverno ciaspolate, lezioni di sci di fondo, ingresso gratuito allo Stadio del fondo di Lago ed alla pista della Marcialonga, sconto per l’ingresso dello Stadio del fondo di Lavazè, camminate sulla neve, degustazioni.
  • In estate passeggiate, nordic walking, visite guidate, degustazioni.
guest card

La tassa di soggiorno per gli ospiti degli Hotel 3 stelle in Val di Fiemme è di € 2 al giorno a persona (non è inclusa nel costo del pernottamento).

Clicca QUI per avere accesso alle webcam degli impianti sciistici della valle!

Ecco una raccolta di foto e video della nostra magnifica valle!

Prenota ora!